Juventusnews24
·17 Mei 2025
Spugna a Sky: «Avremmo voluto chiudere con un altro trofeo ma merito alla stagione della Juventus Women. Queste due bianconere sono incredibili»

Juventusnews24
·17 Mei 2025
Alessandro Spugna, allenatore della Roma, ha parlato a Sky dopo la finale di Coppa Italia contro la Juventus Women. Le sue dichiarazioni. LA CRONACA DI JUVENTUS WOMEN ROMA FINALE COPPA ITALIA
CAMBIO DI REGISTRO NELLA RIPRESA – «Nel secondo tempo la partita era finita. Abbiamo provato a mettere più forza davanti, siamo state più offensive, più frettolose nelle conclusioni. Anche questo è un dato ma era complicato recuperare la partita e c’era rischio di prendere altri gol. Abbiamo cercato di riequilibrare la gara».
BILANCIO STAGIONALE – «È stato un anno di alti e bassi, c’era tante aspettative su di noi. Ci portiamo a casa una Supercoppa, ce la teniamo stretta, così come la qualificazione in Champions che non è scontata. Avremmo voluto chiudere con un altro trofeo ma merito di una stagione incredibile della Juventus e di due giocatrici come Cantore e Girelli».