Sucic il nuovo Frattesi per l’Inter? Ecco il nuovo acquisto – CdS | OneFootball

Sucic il nuovo Frattesi per l’Inter? Ecco il nuovo acquisto – CdS | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·6 Februari 2025

Sucic il nuovo Frattesi per l’Inter? Ecco il nuovo acquisto – CdS

Gambar artikel:Sucic il nuovo Frattesi per l’Inter? Ecco il nuovo acquisto – CdS

Petar Sucic è il nuovo acquisto dell’Inter per la prossima stagione, o meglio anche per giugno ed il Mondiale per Club. Dal Corriere dello Sport viene nominato come nuovo Frattesi.

ACQUISTO – L’Inter ha acquistato dalla Dinamo Zagabria un nuovo centrocampista per la sessione di mercato, breve, di giugno. 10 giorni saranno utili per tesserare il neo-giocatore nerazzurro prima dell’inizio del Mondiale per Club. Si tratta di Petar Sucic, infortunato al metatarso da metà novembre e sulla via del recupero nelle prossime settimane. La dirigenza ha convinto il club allenato da Fabio Cannavaro con un’offerta di 14 milioni di euro più di 2.5 di bonus più il 10% non sulla futura rivendita intera, bensì solo sull’eventuale plusvalenza nerazzurra.


Video OneFootball


Sucic, le caratteristiche e il paragone all’Inter

CARATTERISTICHE – Sucic è un giocatore estremamente duttile e può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo. Le sue specialità si colgono però nel ruolo di mezzala, dove oggi all’Inter c’è Davide Frattesi. Il CdS paragona proprio il croato al calciatore ex Sassuolo: entrambi possono essere definiti veri box-to-box. Ciò implica che la pista Samuele Ricci non verrà abbandonata. Tutto dipenderà dalle scelte che verranno fatte con Hakan Calhanoglu e Kristjan Asllani. Il giocatore del Torino rimane un obiettivo e fino alla fine ci sarà derby di mercato con il Milan.

fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Lihat jejak penerbit