Inter-News.it
·15 Februari 2025
Thuram in una bolla, ore decisive! Per Juventus-Inter due dubbi – CdS
![Gambar artikel:Thuram in una bolla, ore decisive! Per Juventus-Inter due dubbi – CdS](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2025%2F02%2FWhatsApp-Image-2025-02-10-at-20.27.16.jpeg)
Inter-News.it
·15 Februari 2025
Marcus Thuram, a differenza di Marko Arnautovic, anche ieri non si è allenato con il gruppo. Prossime ore decisive per capire se ci sarà in Juventus-Inter. Intanto, c’è anche un altro dubbio da dover sciogliere.
LE ULTIME – Corsa contro il tempo, ora sì, per recuperare Marcus Thuram. L’attaccante francese, alle prese con una botta alla caviglia rimediata nel primo tempo di Inter-Fiorentina, anche ieri ha lavorato a parte facendo personalizzato. Il dolore sembra più lieve ma è ancora persistente. Ecco perché lo staff medico nerazzurro non ha voluto correre rischi. Per capire se Tikus potrà esserci in Juventus-Inter bisognerà capire l’allenamento di oggi e l’ultima sgambata di domattina. Se non dovesse farcela, allora è pronto Mehdi Taremi. L’iraniano è in vantaggio sia su Marko Arnautovic, che ieri è ritornato ad allenarsi con i compagni dopo l’affatticamento all’adduttore rimediato sempre in Inter-Fiorentina, che su Joaquin Correa.
DUBBIO STOPPER – Ma in vista di Juventus-Inter, l’altro dubbio per Simone Inzaghi (oggi conferenza stampa) riguarda la difesa. Chi far giocare dal primo minuto come stopper anti Randal Kolo Muani? Francesco Acerbi o Stefan de Vrij? Il primo, rientrato dopo 80 giorni lunedì, ha praticamente messo nel taschino il vicecapocannoniere della Serie A Moise Kean. Ma i suoi 37 anni vanno dosati e Kolo Muani, nonostante l’ex Lazio sia uno specialista di queste partite, può essere un avversario pericoloso. De Vrij, in sua assenza, ha giocato alla grande e si gioca la maglia dal primo minuto. La probabile formazione di Juventus-Inter secondo il Corriere dello Sport:
(3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi/de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi/Thuram-Lautaro Martinez.