Udinese, a San Siro per iniziare a sognare: la probabile formazione contro il Milan | OneFootball

Udinese, a San Siro per iniziare a sognare: la probabile formazione contro il Milan | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·16 Oktober 2024

Udinese, a San Siro per iniziare a sognare: la probabile formazione contro il Milan

Gambar artikel:Udinese, a San Siro per iniziare a sognare: la probabile formazione contro il Milan

Milan e Udinese si affronteranno sabato 19 ottobre alle ore 18 nella penultima partita dell’ottava giornata di Serie A Eni Live.

Con 13 punti in classifica l’Udinese occupa al momento il quinto posto in classifica, la squadra friulana ha vinto la scorsa partita per 1-0 grazie ad un goal su punizione ed è probabilmente la squadra che più ha stupito in questo inizio di stagione, nonostante abbia avuto i suoi momenti di disordine. A San Siro contro un Milan che questo disordine lo ha dimostrato più volte, l’Udinese non deve aver paura di rischiare per portare a casa il bottino pieno, ma anche un solo punto sarebbe per la squadra di Runjaic un ottimo risultato e potrebbe aprire le porte ad una stagione sulla falsa risa del Bologna dello scorso anno, pur considerando che non dobbiamo farci troppe illusioni,


Video OneFootball


Udinese, la probabile formazione

La squadra bianconera schiererà molto probabilmente la stessa formazione vista contro il Lecce per tentare di fare lo sgambetto al Milan. Non sono presenti al momento ballottaggi di rilievo, sempre indisponibili: Sanchez, Lovric, Payero e Kristensen. Quello più vicino al rientro è sicuramente il secondo che dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra già in vista della prossima partita ma non dovrebbe raggiungere i compagni a San Siro.

UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.

Lihat jejak penerbit