AreaFanta
·23 April 2025
🟡🔵 Valentini: “La mia Coppa del Mondo è la salvezza del Verona”

AreaFanta
·23 April 2025
Nicolas Valentini, difensore del Verona, ha parlato del momento della sua squadra in un’intervista al “Corriere di Verona“. Di seguito le sue parole: “Roma? Credo che l’Hellas abbia fatto una buona partita. Loro hanno grande qualità . Ci hanno sorpreso con il gol dopo pochi minuti. La squadra comunque ha reagito. Per lunghi tratti noi abbiamo avuto in mano il gioco creando due o tre occasioni. Nel calcio è così, quando si fa gol, si vince. All’Olimpico è andata in questo modo, però il Verona ha fatto bene. Siamo vivi. Ci sono ancora tanti punti da qui alla fine ed abbiamo la possibilità di portarne a casa ancora. Tocca a noi farlo”.
“Cagliari? Noi dobbiamo fare una grande gara, perchè abbiamo la salvezza alla nostra portata. Tutto quello che è accaduto non si poteva prevedere. Bisogna sempre essere pronti. Vittoria per salvezza matematica? Non dobbiamo guardare a queste cose. Noi dobbiamo fare più punti possibili da qui alla fine della stagione”.
“Futuro? Adesso pensiamo a portare a termine la stagione, poi si vedrà il mio futuro e non solo il mio. Funziona sempre così. Troppo grande per l’Hellas l’obiettivo della salvezza per distrarsi. Giocare in Serie A con l’Hellas è un livello alto. Poi mi alleno e gioco per essere chiamato dalla Seleccion, ma ora la mia Coppa del Mondo è la salvezza del Verona“.