Calcionews24
·26 Oktober 2024
Calcionews24
·26 Oktober 2024
L’eroe che non ti aspetti, il portiere che salva il risultato, il fantasista che non incide ma non abbastanza. Ecco i migliori in campo della sfida di ieri sera al Grande Torino che ha visto i granata prevalere 1-0 sul Como.
NJIE – Risolve la gara un ragazzo del 2005, che si merita il 7.5 in pagella da La Gazzetta dello Sport: «É proprio una favola da Toro: a 19 anni terzo spezzone in Serie A festeggiato col gol che fa esplodere l’Olimpico. Talento venuto su dalla Primavera».
MILINKOVIC-SAVIC – Il Corriere della Sera gli attribuisce un 8 con il seguente giudizio: «Il gigante serbo chiude la saracinesca e mette una firma importante sui tre punti. Nel primo tempo è decisivo in uno contro uno con Fadera, nella ripresa è ancora reattivo sulla botta ravvicinata di Strefezza e, soprattutto, sul mancino all’incrocio di Nico Paz. Nel recupero si allunga e nega il pareggio a Mazzitelli. Tutti interventi che, a conti fatti, valgono i tre punti».
STREFEZZA – Il migliore dei suoi è lui, anche se per Gazzetta non va oltre il 6,5: «Subito ammonito ma il giallo non lo condiziona. Molto abile sulla trequarti, sfiora la rete con una gran botta ma Milinkovic gli dice no»