Inter News 24
·13 Mei 2025
Zaccagni sfida l’Inter: «Batterli? Bisogna crederci sempre. Stiamo mettendo le basi per lo scudetto della Lazio»

Inter News 24
·13 Mei 2025
Intercettato da alcuni giornalisti a margine della presentazione del libro “Diluvio e delirio, lo scudetto più incredibile di sempre”, celebrativo del 25° anniversario del tricolore del club biancoceleste, il capitano della Lazio, Mattia Zaccagni, ha parlato anche della prossima gara di campionato contro l’Inter. Queste le sue parole riportate da TMW.
SE SOGNO DI VINCERE UN GIORNO LO SCUDETTO CON LA LAZIO? – «Sarebbe un qualcosa di magico, ai sogni ci si deve sempre credere. Soprattutto bisogna porsi degli obiettivi. Come diceva Eriksson, bisogna crederci sempre».
QUANTO CREDIAMO ALLA CHAMPIONS DOPO L’ULTIMA GIORNATA DI CAMPIONATO? – «E’ ancora tutto aperto, la lotta per l’Europa e per la salvezza sono aperte a qualsiasi risultato. Forse mai come negli ultimi anni così tanto. Però noi stiamo sul pezzo, ci sono due partite e proveremo a fare il meglio».
ERIKSSON DICEVA: “CREDERCI SEMPRE”. SI PUÒ VINCERE A MILANO CONTRO L’INTER? – «Eh sì, bisogna crederci sempre no?».
IL SECONDO SCUDETTO È ARRIVATO 26 ANNI DOPO IL PRECEDENTE. L’ANNO PROSSIMO SARANNO PASSATI 26 ANNI DALL’ULTIMO: SARÀ IL VOSTRO ANNO? – «Non sono bravo in matematica (ride, n.d.r.). Come ha detto il presidente è un calcio un po’ diverso, vanno messe delle basi solide per costruire una squadra per competere per lo Scudetto, ma penso che poco a poco le basi si stanno mettendo e penso che piano piano la Lazio possa pensare di vincere qualcosa».