Zanetti si affida a Mosquera in attacco, confermato Rui Patricio tra i pali: le probabili di Verona-Atalanta | OneFootball

Zanetti si affida a Mosquera in attacco, confermato Rui Patricio tra i pali: le probabili di Verona-Atalanta | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·8 Februari 2025

Zanetti si affida a Mosquera in attacco, confermato Rui Patricio tra i pali: le probabili di Verona-Atalanta

Gambar artikel:Zanetti si affida a Mosquera in attacco, confermato Rui Patricio tra i pali: le probabili di Verona-Atalanta

Hellas Verona e Atalanta apriranno il sabato della ventiquattresima giornata di Serie A: le probabili formazioni della sfida del Bentegodi.

L’Atalanta al Bentegodi va a caccia di tre punti fondamentali nella corsa Champions: soltanto una vittoria in campionato per i bergamaschi in questo inizio di 2025. L’avversario sarà il Verona di Paolo Zanetti, reduce da due risultati utili consecutivi (una vittoria e un pareggio).


Video OneFootball


Gambar artikel:Zanetti si affida a Mosquera in attacco, confermato Rui Patricio tra i pali: le probabili di Verona-Atalanta

BERGAMO, ITALY – FEBRUARY 04: Atalanta BC coach Gian Piero Gasperini applauds the fans at the end of the Coppa Italia, Quarter Final match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on February 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Serie A, Zanetti contro Gasperini: le probabili formazioni di Verona-Atalanta

Iniziamo dal Verona con Paolo Zanetti costretto a rivoluzione il centrocampo complice le assenze di Duda per squalifica e di Serdar per infortunio. In difesa confermato Daniliuc: l’austriaco è in vantaggio nel ballottaggio con Dawidowicz. Davanti a Montipò la linea difensiva sarà formata dal terzetto Daniliuc, Coppola e Ghilardi. A centrocampo spazio a Tchatchoua, Niasse, Bernede e Bradaric. Davanti Suslov agirà alle spalle del tandem formato da Sarr e Mosquera.

Lato Atalanta invece, Gasperini deve fare i conti con le pesanti assenze di Scalvini e Scamacca: stagione finita per entrambi. Seconda partita consecutiva per Rui Patricio, dopo la sfida di Coppa Italia contro il Bologna: out Carnesecchi, lesione di basso grado fasciale dell’adduttore lungo destro. Gasperini in difesa dovrà fare a meno anche di Kolasinac: lesione di primo grado del bicipite femorale destro per il bosniaco. Davanti a Rui Patricio, spazio in difesa al neo acquisto Posch insieme a Djimsiti e Hien. A centrocampo giocheranno Bellanova, Ederson, De Roon e Ruggeri: davanti il tandem De Ketelaere-Retegui sarà assistito da Brescianini sulla trequarti.

Le probabili formazioni di Verona-Atalanta:

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov, Sarr, Mosquera. All. Zanetti.

ATALANTA (3-4-1-2): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Brescianini; De Ketelaere, Retegui. All. Gasperini.

Lihat jejak penerbit