Adani è certo: «Se arriva Frattesi, deve essere messo via Manu Kone. Alla Roma potrebbe fare il titolare» | OneFootball

Adani è certo: «Se arriva Frattesi, deve essere messo via Manu Kone. Alla Roma potrebbe fare il titolare» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·07 de janeiro de 2025

Adani è certo: «Se arriva Frattesi, deve essere messo via Manu Kone. Alla Roma potrebbe fare il titolare»

Imagem do artigo:Adani è certo: «Se arriva Frattesi, deve essere messo via Manu Kone. Alla Roma potrebbe fare il titolare»

Adani parla della vicenda di mercato legata al centrocampista dell’Inter Frattesi, il giocatore infatti è stato accostato alla Roma

Nel corso dell’ultima puntata di Viva el Futbol Adani è tornato a parlare della questione del calciomercato Inter che ruota attorno a Frattesi. Il centrocampista nerazzurro è stato accostato alla Roma che gradirebbe un suo ritorno in giallorosso e in virtù di ciò il club nerazzurro ha stabilito la cifra da cui non intende muoversi: 50 milioni di euro. Adani ha detto la sua.

PAROLE – «Quando vai via non lo fai coi crediti legati al fatto di arrivare da una squadra più forte e hai lo spazio garantito in partenza, non funziona così. Alla Roma, dove potrebbe fare il titolare, sono stati fuori Mats Hummels, Leandro Paredes e Lorenzo Pellegrini. Una volta è Ivan Juric, una volta Simone Inzaghi, una volta anche Massimiliano Allegri con Angel Di Maria: io non dico se è giusto o no, dico ciò che accade. Se arriva Frattesi, deve essere messo via Manu Kone».

Saiba mais sobre o veículo