Juventusnews24
·18 de novembro de 2024
Juventusnews24
·18 de novembro de 2024
La Juventus è ritornata in campo questa mattina, dopo i tre giorni di riposo concessi da Thiago Motta, per preparare la sfida contro il Milan. Questo il report pubblicato dal club bianconero:
REPORT – «La Juventus, dopo qualche giorno di pausa concesso da Mister Thiago Motta, è tornata a lavorare al Training Center mettendo nel mirino il prossimo impegno di campionato che arriverà dopo la terza e ultima sosta per le Nazionali.
Sabato 23 novembre, alle ore 18:00, i bianconeri affronteranno a San Siro il Milan e il match sarà valido per la tredicesima giornata di Serie A. Quello contro i rossoneri sarà il primo di tre impegni ravvicinati – e per di più tutti in trasferta – che vedranno la Juventus protagonista sabato 23, appunto, poi mercoledì 27 in UCL contro l’Aston Villa e, successivamente, l’1 dicembre contro il Lecce.
Venendo all’allenamento odierno: ancora senza i Nazionali, la squadra è scesa in campo questo pomeriggio focalizzando l’attenzione – dopo un’iniziale fase di riscaldamento – su lavoro tecnico e atletico.
Domani, martedì 19 novembre, l’appuntamento è fissato per il mattino».