PianetaChampions
·22 de dezembro de 2024
PianetaChampions
·22 de dezembro de 2024
Carlo Ancelotti è intervenuto in vista del match odierno che vedrà il suo Real Madrid sfidare il Siviglia al Santiago Bernabeu, il quale potrebbe valere il sorpasso sul Barcellona al secondo posto in classifica, soffermandosi anche sul clamoroso 2024 posto in essere dalle Merengues. Ecco quanto ripreso da TMW:
“Torniamo a giocare casa nostra dopo tante trasferte. Terminare l’anno qui, con i nostri tifosi, è molto emozionante. Abbiamo un obiettivo molto chiaro, finire il 2024 con una vittoria”.
“È stato un anno fantastico e indimenticabile. Irripetibile, non so, penso che si possa ripetere se saremo tutti capaci di dare il massimo. Vincere la Coppa dei Campioni è sempre il momento più felice. Non ho perso molte partite quest’anno, ma il momento più triste potrebbe essere la sconfitta contro il Barcellona qui, al Bernabéu. Non posso chiedere a Babbo Natale di non ricevere più critiche nel 2025, anche le critiche sono un dono”.
“Mbappé? Il suo periodo di adattamento è finito. Ha già mostrato una buona versione e può ancora migliorare. Si è ripreso bene dal piccolo infortunio che ha avuto. È motivato, emozionato e felice di essere qui. Aveva bisogno di quel periodo, tutti ne hanno bisogno, ma è finito. Bisogna cercare anche la mobilità perché quella è importante sotto l’aspetto offensivo. Non chiedo a Mbappé di entrare nella partita perché il suo talento è sfrenato. Gli chiediamo di migliorare in termini di continuità. È quello che gli chiediamo ed è quello che deve fare più frequentemente”