Inter News 24
·03 de maio de 2025
Arnautovic Correa, Inzaghi sceglie la coppia d’attacco inedita per Inter Verona: il loro futuro è però già segnato!

Inter News 24
·03 de maio de 2025
Il calcio giocato si intreccia al calciomercato Inter, con Marko Arnautovic e Joaquin Correa che sono pronti a partire entrambi dal 1′ nel match di stasera contro l’Hellas Verona. Simone Inzaghi sceglie il maxi turnover per risparmiare quante più energie possibili ai suoi fedelissimi che dovranno affrontare la semifinale di ritorno in Champions League contro il Barcellona martedì. Ecco che contro gli scaligeri in attacco toccherà all’austriaco e all’argentino, entrambi in scadenza di contratto, col club che ha già deciso da tempo di lasciarli partire a parametro zero: Questo il punto fatto da Tuttosport.
ARNAUTOVIC CORREA – «Simone Inzaghi questa sera si affiderà alla coppia d’attacco composta da Correa e Arnautovic, ossia a due calciatori, in scadenza di contratto, a cui non verrà off erto il rinnovo e che tra pochi mesi lasceranno Milano. Il Tucu con la maglia dell’Inter e contro il Verona ha numeri da assoluto fuoriclasse: proprio il suo esordio contro i veneti, il 27 agosto del 2021, era stato caratterizzato da una doppietta da scoppiettante subentrante per il 3-1 finale, mentre all’andata di questa stagione l’argentino non solo aveva trovato il primo gol di questa annata, ma era pure tornato a far vedere quei colpi e guizzi da potenziale top player che anni fa gli erano valsi il trasferimento a Milano. Ergo, Inzaghi spera davvero che l’amuleto Correa possa proseguire il suo trend più che positivo contro l’Hellas. Ma anche che Arnautovic sia quello in Serie A del 2025: escludendo infatti l’anonima presenza contro il Bologna (i successivi 2’ contro la Roma fanno poco testo), l’austriaco veniva da 4 reti – tutte fondamentali – nelle precedenti cinque sfide, nelle quali oggettivamente aveva trascinato la squadra, tanto da meritare nuovamente l’appellativo di Arna Letale».
QUOTE INTER VERONA – Dopo lo spettacolare pareggio di Barcellona l’Inter ospita il Verona a San Siro a tre giorni dal ritorno con i blaugrana. L’obiettivo è tenere contatto col Napoli capolista . La quota OVER 0.5 CASA (l’Inter segna almeno un gol all’interno della partita) è data a 8 invece che a 1.05 da Sisal grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.05 su Goldbet e su Planetwin 365.