gonfialarete.com
·06 de novembro de 2024
gonfialarete.com
·06 de novembro de 2024
Per rafforzare la difesa il Napoli aveva pensato a Jakub Kiwior, tuttavia l’Arsenal non sembra intenzionato a cedere il difensore polacco in prestito. I Gunners hanno speso nel 2023 venticinque milioni di euro, una cifra che potrebbe esser necessaria per liberarlo, come spiegato da Tuttomercatoweb.
Il Napoli, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio, cercherò di chiudere diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Sembra evidente la necessità del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis di ingaggiare un difensore.
Il Napoli è pronto a un nuovo colpo a sorpresa in difesa. Per gennaio lo scouting azzurro, guidato da Maurizio Micheli, è attivo alla ricerca di un rinforzo da regalare ad Antonio Conte. Tra le occasioni monitorate sempre più da vicino resta Jakub Kiwior dell’Arsenal per costi e possibilità di avere un calciatore subito pronto per il nostro campionato, dove ha già militato con la maglia dello Spezia. Non solo, però: l’esperienza con Kim Min-jae ha insegnato al Napoli che il mercato orientale può regalare rinforzi importanti e l’ultima idea, come raccolto da Tuttomercatoweb.com, risponde al nome di Ko Itakura del Borussia Mönchengladbach.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo