Asensio Inter, clamoroso retroscena: proposto a gennaio, cosa ha bloccato la trattativa | OneFootball

Asensio Inter, clamoroso retroscena: proposto a gennaio, cosa ha bloccato la trattativa | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·04 de fevereiro de 2025

Asensio Inter, clamoroso retroscena: proposto a gennaio, cosa ha bloccato la trattativa

Imagem do artigo:Asensio Inter, clamoroso retroscena: proposto a gennaio, cosa ha bloccato la trattativa

Asensio Inter, lo spagnolo è stato proposto a gennaio: cosa ha giocato a sfavore della trattativa con i nerazzurri

Asensio ha rappresentato una possibilità per il calciomercato Inter, il retroscena di Mediaset sullo spagnolo ex Real Madrid.

MANCATI MOVIMENTI – «I dati, i numeri, sono chiari: Taremi non ha sinora reso come si sperava al momento del suo arrivo e giunti a febbraio i soli tre gol realizzati sono più di una mezza sentenza. Correa, dopo il cameo novembrino a Verona, è sparito, nuovamente vittima dei suoi cronici infortuni. Arnautovic è un uomo spogliatoio, amato da tutti i compagni, ma quando utilizzato, fisicamente e tecnicamente, ultimamente non è stato all’altezza di quanto richiesto a un attaccante di una squadra di vertice».


Vídeos OneFootball


ASENSIO«Si poteva quindi fare di più? Anzi, si doveva fare di più? La risposta dei tifosi nerazzurri è affermativa, perentoria. E anche la società è parsa conscia della situazione, tant’è che è stata valutata la disponibilità avanzata da Jorge Mendes di portare a Milano Marco Asensio. Ipotesi che Marotta e Ausilio hanno preso in considerazione, accantonata poi però di fronte all’impossibilità di cedere uno tra Correa e Arnautovic e fare così spazio allo spagnolo che, lasciato il Psg, è poi finito all’Aston Villa. Un’opportunità non colta? Lo chiariranno i prossimi mesi. Di certo da qui a giugno, dunque, tutto resta immutato».

Saiba mais sobre o veículo