Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Cagliari: assenti Lookman e Kolasinac | OneFootball

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Cagliari: assenti Lookman e Kolasinac | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·14 de fevereiro de 2025

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Cagliari: assenti Lookman e Kolasinac

Imagem do artigo:Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Cagliari: assenti Lookman e Kolasinac

Per la gara con il Cagliari, in programma domani alle ore 15:00, Gasperini ha annunciato diramato i suoi convocati. Anche per questa gara, i nerazzurri dovranno fare a meno di Ademola Lookman e Sead Kolasinac, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. I due assenti proveranno a recuperare, come annunciato dallo stesso Gasperini in conferenza stampa, per la gara di Champions League con il Club Brugge, decisiva per il passaggio del turno.

Atalanta, i convocati di Gasperini in vista del Cagliari: assenti Lookman e Kolasinac

Gara importante per l’Atalanta di Gasperini, che, nella giornata di domani, sfiderà il Cagliari di Davide Nicola e proverà a mettere pressione su Inter e Napoli, che giocheranno sapendo il risultato della gara della Dea. L’avversario non è dei più semplici, con l’ostico Cagliari, ancora alla ricerca di punti utili per la salvezza, che proverà a rovinare la festa alla banda di Giampiero Gasperini.


Vídeos OneFootball


Come annunciato dallo stesso tecnico, nel corso della conferenza stampa odierna, non ci saranno Ademola Lookman e Sead Kolasinac, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Tra le fila dei nerazzurri ci sarà Marco Brescianini, che avrà una grossa opportunità da titolare nel match di domani. In difesa, invece, spazio ancora a Toloi, che avrà il compito di sostituire il difensore ex Arsenal.

I convocati di Gasperini

Questi i convocati dell’Atalanta per il match di domani:  Toloi, Hien, Posch, Sulemana, Cuadrado, Pasalic, Ederson, De Roon, Bellanova, De Ketelaere, Djimsiti, Ruggeri, Samardzic, Cassa, Palestra, Rui Patricio, Rossi, Retegui, Brescianini, Vlahovic, De Lungo, Zappacosta

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

Saiba mais sobre o veículo