DirettaFanta
·06 de novembro de 2024
DirettaFanta
·06 de novembro de 2024
Durante la partita contro lo Stoccarda, un problema muscolare ha costretto il terzino dell’Atalanta Sead Kolasinac a lasciare il campo.
Al minuto 12, Kolasinac è rimasto a terra lamentando un fastidio muscolare; immediatamente, lo staff di Gasperini ha allertato Kossounou, che, dopo essersi riscaldato, è subentrato in cambio prendendo il posto del bosniaco.Il difensore ha rimediato un problema fisico all’adduttore secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio.
Proprio quando i box dell’Atalanta stavano iniziando a svuotarsi arriva un altro infortunio a guastare la situazione a Gasperini. Kolasinac si aggrega al gruppo formato al momento dai “soli” Scalvini e Scamacca, due top player della dea che al momento sono indisponibili per infortunio. Il primo dovrebbe tornare a breve verso la metà del mese di novembre e tornare in campo in tempi prossimi. Per Scamacca che invece si è infortunato all’inizio di questa stagione il recupero si prospetta per i mesi di febbraio/marzo 2025 ma ovviamente per entrambi non sarà facile tornare subito a livelli precedenti all’infortunio, motivo per cui dovrà esser necessario aspettarli per vederli nuovamente nelle migliori delle condizioni. Kolasinac ha rimediato come già detto un problema all’adduttore, adesso dovremo valutare quale sia la sua gravità e quanto l’ex Marsiglia dovrà rimanere ai box.