DirettaCalcioMercato
·05 de maio de 2025
Barça, i convocati per l’Inter: c’è Lewa, ma anche un’assenza importante

DirettaCalcioMercato
·05 de maio de 2025
Il Barça ha comunicato la lista dei convocati in occasione del ritorno della semifinale di Champions League contro l’Inter.
Martedì 6 maggio, ore 21:00, a San Siro andrà in scena il secondo round tra Barcellona e Inter. Chi vincerà andrà in finale dí Champions League contro una tra Arsenal e Paris Saint-Germain. Si parte dal 3-3 rocambolesco dell’andata. Un’andata che non ha visto tra i protagonisti Robert Lewandowski. Il centravanti polacco, però, ha recuperato e ci sarà a San Siro. Chi non ha recuperato, invece, è Alejandro Baldé. Assente anche Jules Koundé. Nonostante il rientro in campionato di ter Stegen, Flick conferma Wojciech Szczęsny in porta.
Sono diversi i dubbi di formazione, sia in casa Inter che in casa Barcellona. Inzaghi deve sciogliere le riserve sulle presenze di Pavard e Lautaro, Flick deve risolvere il dubbio legato alla titolarità di Lewandowski. Nel caso in cui il polacco non dovesse partire titolare, toccherà nuovamente a Ferrán Torres. Scopriamo insieme le probabili formazioni della partita.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard (Bisseck), Acerbi, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Mkhitaryan, Barella, Dimarco; Lautaro Martinez (Taremi), Thuram. All. Inzaghi
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Eric Garcia, Cubarsi, Inigo Martinez, Gerard Martin; De Jong, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha; Lewandowski (Ferrán Torres). All. Flick
Ao vivo