DirettaCalcioMercato
·09 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·09 de janeiro de 2025
Sono stati giorni difficili per Dani Olmo, Pau Victor e il Barça a causa della questione legata al tesseramento per la seconda parte di stagione.
Dopo gli attimi di paura a causa delle “battaglie” perse contro LaLiga, il Barcellona, dopo aver vinto il ricorso in tribunale appellandosi al governo, ha ufficializzato i tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor per la seconda parte di stagione. Di conseguenza Flick, in attesa della decisione definitiva da parte del governo, potrà contare su Dani Olmo e Pau Victor. La situazione, però, non è ancora chiusa definitivamente.
Dopo la grande notizia dei tesseramenti di Pau Victor e Dani Olmo, il Barça può esultare anche per il raggiungimento della finale di Supercopa. I blaugrana hanno trionfato sull’Athletic Bilbao ieri sera e si sono assicurati il passaggio alla finale del canonico trofeo annuale. L’avversaria sarà invece la vincitrice del match tra Mallorca e Real Madrid, che si sta giocando in questi minuti. Il trofeo organizzato dalla federcalcio spagnola si svolge ormai da 5 anni a Jeddah, in Arabia Saudita. Come la versione italiana, Negli ultimi anni il format è stato ingrandito a 4 squadre, con semifinali e finale. Nelle ultime 5 edizioni l’Arabia Saudita ha ospitato il trofeo.