Inter News 24
·14 de maio de 2025
Barcellona, Flick torna sull’Inter: «Non mi è piaciuto cosa è successo a San Siro, l’eliminazione…»

Inter News 24
·14 de maio de 2025
Hansi Flick, allenatore tedesco del Barcellona, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Espanyol. Il tecnico è tornato sull’eliminazione in semifinale di Champions League contro l’Inter, difendendo la prestazione di Ronald Araujo dopo le tante critiche.
FLICK SU INTER-BARCELLONA – «Non mi piace quello che è successo con Ronald a Milano, proteggo sempre i miei giocatori. Tutti commettiamo errori, è successo anche in quella partita. La vita è così. Tutti commettiamo errori, ma penso che sia anche una questione di rispetto. Bisogna proteggerlo. Tutti siamo stati in situazioni come questa, bisogna gestirle bene».
FUTURO – «La cosa importante è giocare queste tre partite, e poi parleremo di tutto il resto. Adesso non è il momento giusto per pensarci, ci sono tre partite prima di allora. E oggi ho detto alla squadra: ‘Siamo qui per vincere le partite e dobbiamo concentrarci su questo’. Dobbiamo rispettare gli avversari, la società, i tifosi… Non dobbiamo pensare ad altro. Dobbiamo impegnarci».