Inter News 24
·01 de maio de 2025
Barcellona Inter, altra tegola per Flick: problema al polpaccio per Kounde! In Spagna annunciano: «Salta il ritorno e il derby di Liga, gli esami…»

Inter News 24
·01 de maio de 2025
Non solo Lautaro Martinez, il primo tempo di Barcellona Inter ha visto un altro giocatore infortunarsi, tra le fila dei blaugrana. Si tratta di Jules Koundé. Il difensore centrale francese ha chiesto il cambio prima della fine del primo tempo ed è stato sostituito da Eric Garcia. Dalla Spagna, il quotidiano Sport, annuncia come il centrale salterà sicuramente la semifinale di ritorno di Champions League di martedì sera a San Siro per via del problema al polpaccio. Oggi il calciatore si sottoporrà agli esami strumentali.
BARCELLONA INTER – «Jules Koundé si è infortunato nel primo tempo della semifinale di andata di Champions League contro l’Inter . Il terzino destro, sofferente per un problema al bicipite femorale, ha dovuto essere sostituito pochi minuti prima dell’intervallo. Al suo posto è subentrato il “jolly” Eric Garcia. Koundé, una delle colonne portanti del Barcellona di Hansi Flick, ha detto “basta” nella sua 53esima partita della stagione . Con un solo giorno di tregua (la visita del Maiorca a Montjuïc martedì scorso, 22 aprile), il francese aveva giocato praticamente tutto fino al duello continentale contro l’Inter.
Dopo 42 minuti nei quali non ha smesso di correre […], ha chiesto di essere sostituito tenendosi il polpaccio. Lo staff medico dei blaugrana lo ha visitato in campo e si è subito recato alla panchina di Flick per constatare le cattive condizioni del giocatore. Mentre il club attende di fornire dettagli ufficiali sull’infortunio di Koundé, SPORT ha appreso che il francese salterà la semifinale di ritorno della Champions League e il derby della Liga , entrambe in programma la prossima settimana (rispettivamente il 6 e l’11 maggio). I primi esami hanno stabilito che dovrà restare fuori per diverse settimane».