PianetaBari
·27 de março de 2025
Bari, ancora a parte Lasagna e Lella. Domani parla Longo

PianetaBari
·27 de março de 2025
Quarta seduta di allenamento settimanale per i ragazzi di Longo nella marcia di avvicinamento alla sfida contro la Carrarese guidata da mister Calabro. La gara, valida per la 31a giornata Serie BKT ’24-’25, è in programma dalle 15:00 di domenica 30 marzo sul terreno dello ‘Stadio dei Marmi’ di Carrara.
Da oggi ci trovate anche su WhatsApp. Unitevi al nostro canale per restare sempre aggiornati con contenuti esclusivi, news, approfondimenti e tanto altro sul Bari. CLICCA QUI PER ISCRIVERTI.
Copyright: SSC Bari
Questa mattina, dopo un approfondito prologo in sala video, la squadra si è spostata sul terreno in sintetico del ‘Palmiotta’ di Modugno dedicando la prima parte della seduta a mobilità articolare e ad un riscaldamento tecnico ad intensità crescente, quindi si è focalizzata su aspetti tattici a tutto campo, chiudendo la seduta con esercitazioni sullo sviluppo dell’azione offensiva finalizzata alla conclusione a rete. Alcuni elementi della rosa, tra cui Lella e Lasagna, hanno lavorato modulando i carichi di lavoro.
Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina che verrà svolta a porte chiuse, quindi, nel pomeriggio il gruppo biancorosso raggiungerà la Toscana dove, sabato mattina, svolgerà la seduta di rifinitura pre gara. Alle 13:00 è prevista la conferenza di Longo che potrete seguire come sempre sul nostro sito, con a seguire PianetaBari al Volante con il nostro Claudio Mele e Franco Cirici.