DirettaCalcioMercato
·07 de janeiro de 2025
DirettaCalcioMercato
·07 de janeiro de 2025
Dani Olmo dopo l’addio imminente al Barcellona cerca squadra: la posizione del Bayern Monaco attraverso le parole di Max Eberl.
Visto ormai il rapporto giunti ai titoli di coda tra Dani Olmo e il Barcellona, il fantasista spagnolo sarà l’oggetto dei desideri di molte big europee per gennaio. Tra i club potenzialmente interessati negli ultimi giorni, figurava anche il nome del Bayern Monaco. Rumors però, che al momento sono stati allentati da Max Eberl, membro del consiglio sportivo del club bavarese.
GELSENKIRCHEN, GERMANY – DECEMBER 10: Max Eberl, Sporting Director of Bayern Munich speaks to the media prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between FC Shakhtar Donetsk and FC Bayern München at Arena AufSchalke on December 10, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Come riportato dalla Bild nei giorni scorsi, il Bayern Monaco è uno dei club interessati alla situazione Dani Olmo. A meno di sorprese sarà libero da ogni vincolo con il Barcellona nei prossimi giorni, come da accordi al momento dell’arrivo in blaugrana dello spagnolo.
Sulla situazione Olmo si è espresso anche un membro del consiglio sportivo del Bayern Monaco, Max Eberl, nel post gara dell’amichevole vinta dai bavaresi per 6-0 contro il Salisburgo. “Dovrò leggere le normative spagnole per capire cosa significhi tutto questo, registrato, non registrato. Non ne so abbastanza. Ma non è qualcosa su cui stiamo realmente lavorando. Olmo è un buon giocatore? “Se dicessi di no ora, sarei davvero pessimo nel mio lavoro“.
Ricordiamo che oggi il Barcellona presenterà oggi una richiesta di sospensiva al Consiglio Superiore dello Sport (CSD) per poter registrare Dani Olmo e Pau Víctor, così che possano giocare nella Supercoppa di Spagna. Infatti, entrambi i giocatori si trovano con la squadra in Arabia Saudita, in attesa di una soluzione alla loro situazione.