Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Bergomi: «Vittoria meritata dell’Inter. Arnautovic stia sereno!»
![Imagem do artigo:Bergomi: «Vittoria meritata dell’Inter. Arnautovic stia sereno!»](https://image-service.onefootball.com/transform?w=280&h=210&dpr=2&image=https%3A%2F%2Fwww.inter-news.it%2Ffiles%2F2023%2F07%2FGiuseppe-Bergomi.jpg)
Inter-News.it
·10 de fevereiro de 2025
Bergomi ha commentato la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina, nel posticipo della ventiquattresima giornata di campionato. Elogi ad Arnautovic.
REAZIONE IMPORTANTE – Beppe Bergomi ha commentato in questo modo la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina a Sky Sport: «Tante volte a Inzaghi gli si dice che dovrebbe comportarsi in maniera diversa, ma l’atteggiamento è giusto, io dell’Inter mi aspettavo questo tipo di reazione. L’ha vinta con merito, ha fatto una buona gara. L’Inter non si nasconde sugli obiettivi e se gioca prima o dopo non interessa. L’approcciata bene, voglio sottolineare la prestazione di Acerbi che secondo me è mancato tanto. L’aspetto caratteriale che dà questo ragazzo è evidente in tutta la squadra. Calhanoglu? Sostituzione corretta e deve crescere. Io sono un estimatore di Arnautovic, lui ha bisogno di tranquillo perché il brusio di San Siro è terribile, ci siamo passati tutti ed è terribile. Stia sereno».