Brescia, Maran: “Zero calcoli, siamo ancora artefici del nostro destino. Contro la Reggiana arriviamo corti per via di alcune assenze” | OneFootball

Brescia, Maran: “Zero calcoli, siamo ancora artefici del nostro destino. Contro la Reggiana arriviamo corti per via di alcune assenze” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·09 de maio de 2025

Brescia, Maran: “Zero calcoli, siamo ancora artefici del nostro destino. Contro la Reggiana arriviamo corti per via di alcune assenze”

Imagem do artigo:Brescia, Maran: “Zero calcoli, siamo ancora artefici del nostro destino. Contro la Reggiana arriviamo corti per via di alcune assenze”

Il Brescia di Rolando Maran agguanta il pareggio nel finale contro il Modena e alimenta le sue speranze di salvezza. Tanto passerà dall’ultima sfida del campionato in programma contro la Reggiana dove sarà vietato fare calcoli ma conterà solo vincere, come ha ribadito lo stesso allenatore biancazzurro nel corso della conferenza stampa post partita, riportata dal sito tifobrescia.it.

Ecco le sue parole


Vídeos OneFootball


Sulla partita:Alla fine di oggi era importante avere il destino nelle nostre mani: se martedì vinciamo, portiamo a casa l’obiettivo. Bene nel primo tempo, poi abbiamo preso gol subito. Probabilmente poi ci è venuto anche un po’ di braccino, ma l’atteggiamento mi è piaciuto. Potevamo crollare e invece abbiamo reagito nel finale. Con forza, con voglia: di slancio affrontiamo la Reggiana martedì sera. Non abbiamo grande capacità di gestione: ci siamo aperti con troppa facilità nel pareggio. Nella ripresa c’è stato molto equilibrio, ma l’abbiamo pareggiata meritatamente. Ora basta calcoli, vinciamo martedì“.

Sulla squadra:Jallow e Adorni hanno provato stamattina e non erano in condizione; quindi non avevo molte scelte e fare dei cambi prima. Devo fare dei calcoli in base alle assenze. Cistana? Si sta allenando bene. Calvani e Adorni stanno facendo bene“.

Saiba mais sobre o veículo