Inter News 24
·09 de maio de 2025
Brunetti convinto: «Inzaghi non mollerà il campionato, è ancora tutto aperto col Napoli! Contro il Barcellona l’Inter ha dimostrato una cosa»

Inter News 24
·09 de maio de 2025
Intervistato in esclusiva da CagliariNews24, il giornalista e caporedattore di Cronache di Spogliatoio, Giacomo Brunetti, si è espresso anche sulla lotta al vertice in Serie A tra Napoli e Inter: lotta che resta aperta nonostante il vantaggio dei partenopei.
SULLA LOTTA SCUDETTO TRA NAPOLI E INTER – «L’Inter con il Barcellona ha dimostrato che il livello delle seconde linee è alto nonostante ultimamente abbia un po’ zoppicato. Rispetto al percorso che ha condotto alla finale con il Manchester City, prima della quale c’era stato del turn over, ora penso non ci sarà e che la squadra di Inzaghi non mollerà! Il calendario favorisce il Napoli, il quale però ha anche qualche infortunato ed una rosa più corta rispetto all’Inter. Credo che, data la carica che ci sta mettendo, in caso dovessero scegliere i nerazzurri punterebbero alla Champions. Detto questo non penso che molleranno perché come si dice sempre: vincere aiuta a vincere. Guardando la classifica potrei dire che vedo favorito il Napoli ma nonostante i punti di vantaggio penso che sia ancora tutto aperto».
Ao vivo
Ao vivo
Ao vivo