PianetaSerieB
·05 de janeiro de 2025
PianetaSerieB
·05 de janeiro de 2025
Il Bari di Moreno Longo prova a guardarsi attorno sul mercato al fine di migliorare una rosa qualitativamente forse non eccelsa, ma che finora ha comunque condotto un campionato decisamente molto più dignitoso e tranquillo rispetto a quello quasi tragico – sportivamente parlando – della passata stagione.
In tal senso, come riporta Il Quotidiano di Puglia, il ds Giuseppe Magalini e Valerio Di Cesare sarebbero alla ricerca di profili funzionali da inserire nel roster biancorosso, senza però alcuna ansia di dover per forza intervenire anche a fronte di un budget limitato che non consente movimenti eccessivamente ambiziosi.
Le necessità principali dei Galletti continuano a essere quelle di un trequartista e di un difensore: in tal senso, i nomi circolati con una certa insistenza nel capoluogo pugliese negli ultimi giorni sono stati quelli di Gaston Pereiro e Alessandro Marcandalli, con quest’ultimo che però difficilmente dovrebbe alla fine muoversi dal Genoa. Per questo, nelle ultime ore starebbe prendendo quota la candidatura di Andrei Coubis del Milan Futuro che piace però anche a Reggiana e Salernitana.