Buffon è scettico: «Conte di nuovo alla Juventus? È normale che allenatori così vengano accostati a panchine prestigiose, ma…» | OneFootball

Buffon è scettico: «Conte di nuovo alla Juventus? È normale che allenatori così vengano accostati a panchine prestigiose, ma…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·22 de maio de 2025

Buffon è scettico: «Conte di nuovo alla Juventus? È normale che allenatori così vengano accostati a panchine prestigiose, ma…»

Imagem do artigo:Buffon è scettico: «Conte di nuovo alla Juventus? È normale che allenatori così vengano accostati a panchine prestigiose, ma…»

Buffon ha parlato della lotta scudetto e del possibile ritorno di Conte alla Juve: le dichiarazioni del capo delegazione azzurro

Il capo delegazione dell’Italia Gianluigi Buffon, ha parlato sulla lotta scudetto tra il Napoli e l’Inter e sul possibile ritorno di Antonio Conte alla Juventus a margine della Walk of Fame del CONI. Le dichiarazioni dell’ex portiere bianconero.

LOTTA SCUDETTO – «Lo scorso è stato un weekend spartiacque. È un campionato avvincente e se ci fosse un’altra sorpresa sarebbe incredibile. Come ha detto Conte, il Napoli ha l’osso in bocca e difficilmente se lo lascerà sfuggire».


Vídeos OneFootball


CONTE ALLA JUVE? – «Per allenatori così è normale che vengono accostati a panchine prestigiose. Ma non è tutto così scontato come letto. Antonio secondo me non ha rivelato nulla e pensa solo al portare a termine la sua impresa con il Napoli».

Saiba mais sobre o veículo