Calciomercato Cagliari, un nome nuovo dalla Serie B per l’estate! Bonato lo segue | OneFootball

Calciomercato Cagliari, un nome nuovo dalla Serie B per l’estate! Bonato lo segue | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·14 de fevereiro de 2025

Calciomercato Cagliari, un nome nuovo dalla Serie B per l’estate! Bonato lo segue

Imagem do artigo:Calciomercato Cagliari, un nome nuovo dalla Serie B per l’estate! Bonato lo segue

Calciomercato Cagliari, il direttore sportivo Nereo Bonato sta monitorando un centrocampista offensivo in vista della prossima stagione

Ci siamo lasciati da una decina di giorni il calciomercato invernale alle spalle ma il Cagliari continua a guardarsi attorno per portarsi avanti con il lavoro! Infatti TMW ha segnalato che recentemente il direttore sportivo Nereo Bonato ha seguito una partita del campionato di Serie B 2024-2025 in ottica futura. Nella lista della spesa del dirigente rossoblù c’è il classe 96′ Antonio Palumbo, centrocampista dalla spiccata propensione offensiva di proprietà del Modena. Con il club di Carlo Rivetti i rapporti sono ottimi – come testimoniato dai prestiti di Alessandro Di Pardo e Riyad Idrissi – talché l’operazione appare fattibile.

Ogni discorso è rimandato a quest’estate ma alla società sarda piace l’ex giocatore di Ternana e Sampdoria, il quale quest’anno si sta caricando sulle spalle i canarini. In un totale di 25 presenze stagionali ha segnato sette gol e fornito nove assist, entrando nel 52% dei gol della sua squadra. Staremo a vedere se sarà proprio Palumbo il primo rinforzo finanziato dal presidente Tommaso Giulini!

Saiba mais sobre o veículo