Calciomercato Milan, Moretto conferma: «Titolare con la Roma, il suo futuro è cambiato in due settimane» | OneFootball

Calciomercato Milan, Moretto conferma: «Titolare con la Roma, il suo futuro è cambiato in due settimane» | OneFootball

Icon: Milannews24

Milannews24

·28 de dezembro de 2024

Calciomercato Milan, Moretto conferma: «Titolare con la Roma, il suo futuro è cambiato in due settimane»

Imagem do artigo:Calciomercato Milan, Moretto conferma: «Titolare con la Roma, il suo futuro è cambiato in due settimane»

Calciomercato Milan, Matteo Moretto ha confermato come Alex Jimenez, fino a poco tempo fa destinato all’addio, resterà in rossonero

Intervenuto sul proprio profilo di X, Matteo Moretto ha dato un importante aggiornamento su Alex Jimenez, tema caldo del calciomercato Milan:

PAROLE – «Álex Jiménez verso un’altra maglia da titolare con il Milan. Il piano del club rossonero riguardo al futuro dell’esterno spagnolo è cambiato nel corso delle ultime settimane: adesso è diventato un giocatore importante per Fonseca. Valutazioni in corso anche per il suo inserimento in lista Champions. La mancanza di minuti in prima squadra e soprattutto dopo la panchina contro il Sassuolo in Coppa Italia, l’idea di Jiménez era quella di dimostrare le proprie qualità altrove, probabilmente in prestito per sei mesi in A con il Monza tra i più interessati oppure in Liga. Le ultime scelte su Theo Hernández hanno cambiato l’inerzia del mercato. Álex Jiménez è stato tra i migliori contro il Genoa e in questo momento è un tassello importante della rosa».

Saiba mais sobre o veículo