gonfialarete.com
·26 de dezembro de 2024
gonfialarete.com
·26 de dezembro de 2024
Alessio Zerbin è pronto a lasciare nuovamente Napoli, probabilmente, ancora una volta in prestito. Con Conte tranne il minuto giocato contro il Milan, ha giocato solo con Palermo e Lazio in Coppa Italia. Sul classe 99′ è forte l’interesse di Empoli e Lecce, ma nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti anche il Venezia di Di Francesco.
Continua il calciomercato in uscita del Napoli. Gianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione: oltre ad aver trattato della cessione di Raspadori, il prossimo a salutare gli azzurri potrebbe essere Alessio Zerbin. L’esterno del ’99 non trova spazio con Antonio Conte, con cui è sceso in campo fin qui solo in Coppa Italia, contro Palermo e Lazio. Lo scorso anno si era reso protagonista in Supercoppa contro la Fiorentina, grazie ad una doppietta avventura dopo aver colpito il palo con la testa. Da li lo ha voluto il Monza di Palladino, con il quale ha collezionato 13 presenze e un assist.
Adesso sull’ex Frosinone ci sono gli occhi di Empoli e Lecce. Co i salentini potrebbe rientrare nulla trattativa che porterà Luis Hasa in azzurro. Nelle ultime ore però, è il Venezia di Di Francesco ad essersi fatto avanti. I lagunari sono in difficoltà in questo inizio di stagione: al momento sono in piena zona retrocessione, a solo due punti dal diciassettesimo posto.
Francesco Landi
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com