Cagliarinews24
·15 de novembro de 2024
Cagliarinews24
·15 de novembro de 2024
Intervistato da Lazionews24, Massimo Caputi ha parlato così del centrocampista biancoceleste Rovella sulla convocazione in Nazionale. Le sue parole:
La convocazione di Rovella in Nazionale è un altra vittoria per Baroni oppure è proprio l’ex Monza ad aver fatto l’upgrade adatto per essere scelto da Spalletti? Lo vedi come un perno del nuovo centrocampo azzurro?
«E’ un campionato difficile in cui veramente tutto può essere possibile e sarà molto interessante la lotta per il 4°posto sul quale la Lazio può tranquillamente puntare insieme ad Atalanta e Milan ad esempio. E’ importante durante la stagione, poi, alzare l’asticella ma non troppo, anche perchè i veri verdetti vengono decisi dopo Gennaio o anche dopo la Primavera. Rovella? Fin da subito ha fatto capire benissimo di essere un calciatore dalle enormi qualità e alla Lazio si sta confermando un giocatore di livello importante, che ha meritato la convocazione di Spalletti e senza dubbio sarà uno dei perni del centrocampo azzurro futuro».