Calcio e Finanza
·02 de maio de 2025
Champions, dove vedere il ritorno di Inter-Barcellona in tv e in streaming

Calcio e Finanza
·02 de maio de 2025
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Barcellona tv streaming, semifinale di ritorno della UEFA Champions League.
Dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata al Montjuic, l’Inter e il Barcellona si preparano a disputare il match decisivo per l’accesso alla finale di Champions League 2024/25. L’appuntamento è fissato per martedì 6 maggio 2025 allo Stadio San Siro di Milano, con calcio d’inizio alle 21:00.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che detiene i diritti televisivi di 185 partite su 203 di ogni edizione della manifestazione fino al termine della stagione 2026/27:
Inoltre, grazie agli obblighi normativi che prevedono la trasmissione in chiaro delle semifinali di Champions League con squadre italiane (imposti sulla base della lista degli eventi di grande interesse nazionale), il match sarà visibile gratuitamente su TV8 (canale 8 del digitale terrestre di proprietà sempre della pay-tv di Comcast).
Per chi preferisse guardare il match in diretta streaming, la semifinale sarà disponibile su:
Nel match d’andata, l’Inter ha mostrato grande determinazione, portandosi in vantaggio con Thuram e una doppietta di Dumfries. Tuttavia, il Barcellona ha risposto con le reti di Yamal, Ferran Torres e un’autorete di Sommer, fissando il risultato sul 3-3.
Per la gara di ritorno, l’Inter dovrà fare a meno del capitano Lautaro Martínez, uscito per infortunio nella partita precedente. I catalani sperano invece di recuperare Robert Lewandoski, fermo da qualche giorno a causa di un problema accusato durante una sfida di campionato.