DirettaCalcioMercato
·13 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·13 de novembro de 2024
Il pupillo del Chelsea Cole Palmer ha tenuto un’intervista a British GQ in cui ha svelato ii retroscena del suo trasferimento ai Blues.
Cole Palmer continua ad incantare i tifosi del Chelsea e non solo. Sta mantenendo un rendimento ineffabile e i numeri non fanno altro che corroborarlo: 7 gol e 5 assist in appena 11 gare da titolare in campioanto, solo Haaland ha contribuito a più reti. E pensare che il suo futuro non doveva essere al Chelsea, o meglio, non secondo la sua volontà.
“Non volevo nemmeno andare al Chelsea”, ha detto Palmer. “Mi sono fatto convincere“.
“Ogni volta che la palla usciva chiedevo allo staff o al medico se avevano già concordato l’affare”, ha aggiunto Palmer prima di rivelare di non aver avuto la possibilità di porre i saluti a Guardiola e i suoi ex compagni al Manchester City. “La maggior parte del gruppo è andato a casa”, ha detto. “Ho mandato un messaggio alla chat di gruppo, dicendo: ‘Grazie e tutto il resto’. Me ne vado’. Tutto qui“. Il prodigio inglese è stato ceduto per circa 42.5 milioni di sterline e la sua valutazione ad oggi ha assunto un valore inestimabile. Il Chelsea adesso può crogiolarsi sugli allori di fronte alle prestazioni del suo leader tecnico. Probabilmente si tratta della mossa di mercato più lungimirante e azzeccata da quando Abramovich ha lasciato il club.