Cherki, parole di addio: “Non dimenticherò mai il Lione” | OneFootball

Cherki, parole di addio: “Non dimenticherò mai il Lione” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·15 de maio de 2025

Cherki, parole di addio: “Non dimenticherò mai il Lione”

Imagem do artigo:Cherki, parole di addio: “Non dimenticherò mai il Lione”

Rayan Cherki ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita del suo Lione contro l’Angers. Il fantasista si è espresso in merito al suo futuro.

Uno dei protagonisti della prossima sessione di calciomercato potrebbe essere Rayan Cherki, autore di un’ottima stagione caratterizzata da 12 gol e 18 assist in 41 partite tra Ligue 1 ed Europa League. Il contratto del classe 2003 con il club francese scadrà il 30 giugno 2026. Dunque una sua partenza sembrerebbe essere molto probabile, considerando anche la complicatissima situazione finanziaria del Lione, che potrebbe essere costretto a cedere diversi giocatori in vista della prossima stagione. Tra questi, come scritto in precedenza, potrebbe esserci Cherki. L’ala d’attacco ha numerosi estimatori, specialmente in Premier League (Liverpool) e Bundesliga (Borussia Dortmund). Anche in Francia il Paris Saint-Germain è interessato. Al momento, però, non c’è nessuna trattativa in corso.


Vídeos OneFootball


Lione, parole di addio di Cherki: le dichiarazioni

In conferenza stampa Cherki ha risposto così ad una domanda sul suo futuro al Lione.

“Non so se sarà la mia ultima partita all’OL. Quello che so è che ho dato tutto a questo club. Sono rimasto quando altri se ne sono andati. Non dimenticherò mai l’Olympique Lyonnais. Darò tutto fino all’ultimo minuto. Mi sto preparando a momenti molto emozionanti. Voglio solo divertirmi e dare piacere”.

Saiba mais sobre o veículo