OneFootball
Diego D'Avanzo·19 de janeiro de 2025
OneFootball
Diego D'Avanzo·19 de janeiro de 2025
L'interessamento della Juve per Kelly, l'accelerata del Milan per Walker ma non solo, le notizie di mercato aumentano col passare dei giorni.
Vediamo le news più importanti di oggi sulle big di Serie A.
Come riferiscono The Athletic e Sky Sport, il Manchester City è interessato a Douglas Luiz: la Juventus però aprirerebbe soltanto ad un prestito con obbligo di riscatto a 50 milioni di euro.
Ad oggi secondo Gianluca Di Marzio non ci sono stati dei contatti ufficiali per il centrocampista che, comunque, è ritenuto cedibile.
Kyle Walker non è stato chiamato da Guardiola neanche per l'ultima partita di Premier League e secondo Fabrizio Romano e Matteo Moretto si dovrebbe chiudere nelle prossime 24/48 ore. Il Milan dovrebbe pagarlo circa un milione in prestito con diritto di riscatto, riferisce Relevo.
Inoltre per La Gazzetta dello Sport l'Everton avrebbe proposto Beto al Milan, sempre in cerca di un attaccante viste le probabili partenze di Okafor e Jovic.
Il Milan però non sarebbe pienamente convinto e quindi starebbe riflettendo per capire come procedere.
Come riferisce il media croato Sportske Novosti, l'Inter avrebbe messo le mani sul centrocampista Sucic: 12 milioni + 3 di bonus che avrebbero convinto la Dinamo Zagabria.
Sarebbe ancora da discutere la percentuale della futura rivendita ma i presupposti ci sono: firma entro gennaio e prestito di sei mesi per terminare la stagione in Croazia.
L'obiettivo numero uno del Napoli resta Alejandro Garnacho ma la richiesta di 70 milioni è proibitiva, ADL infatti vorrebbe spendere 50/55 milioni per il sostituto di Kvara.
Come appreso dalla testata di settore CalcioNapoli24, il club lavora a fari spenti anche su Ndoye del Bologna. I contatti tra Manna e l'agente ci sarebbero stati e il suo profilo piace per diversi motivi: è giovane, futuribile e non cambierebbe le gerarchie sulla fascia visto l'exploit di Neres.
La cessione di Ryan al Lens praticamente definita per 800.000 euro dovrebbe sbloccare l'arrivo di Gollini alla Roma nella giornata di domani (20 gennaio) per La Gazzetta dello Sport.
Il portiere infatti ha perso il posto al Genoa in favore di Leali e questo potrebbe favorire ulteriomente la trattativa che, ad oggi, è ben indirizzata.
Come scrive il Corriere dello Sport, la trattativa fra la Lazio e il Chelsea per Casadei ha trovato degli intoppi sulla formula.
Il giocatore preferirebbe la Lazio rispetto a Torino e Monaco ma Lotito propone un prestito biennale, mentre il Chelsea vorrebbe una soluzione più rapida. Inoltre non c'è ancora un accordo sulla cifra del trasferimento e sulla percentuale della "recompra".
La Fiorentina ha già in mano un accordo con il Torino per lo scambio tra Sanabria e Kouamé e tra oggi e domani ci potrebbe essere una svolta in senso positivo o negativo.
Per il Corriere dello Sport, manca soltanto l'assenso finale di Kouamé che dovrebbe decidere a breve. Il suo parere è fondamentale perché gli altri dettagli sembrano essere risolti.
📸 Gabriele Maltinti - 2024 Getty Images