Collovati sulla Nazionale: «Se non ti qualifichi contro la Norvegia, è giusto che tu stia a casa…» | OneFootball

Collovati sulla Nazionale: «Se non ti qualifichi contro la Norvegia, è giusto che tu stia a casa…» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·25 de maio de 2025

Collovati sulla Nazionale: «Se non ti qualifichi contro la Norvegia, è giusto che tu stia a casa…»

Imagem do artigo:Collovati sulla Nazionale: «Se non ti qualifichi contro la Norvegia, è giusto che tu stia a casa…»

Collovati sulla Nazionale: «Se non ti qualifichi contro la Norvegia, è giusto che tu stia a casa…» Il pensiero dell’ex giocatore

Fulvio Collovati, intervistato in esclusiva dai microfoni di JuventusNews24, ha parlato cosi:

La qualificazione ai mondiali del 2026 è alla portata dell’Italia?


Vídeos OneFootball


«Se non ti qualifichi – è vero che la Norvegia ha qualche giocatore, è vero rispettare l’avversario – però allora è giusto che tu stia a casa».

La partita di domenica rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre; la Juventus deve centrare la qualificazione in Champions, il Venezia lotta per la salvezza. Quali sono gli elementi chiave che possono determinare l’esito dell’incontro?

«Il Venezia io l’ho visto giocare ultimamente facendo la radio, è una squadra che gioca; siccome per salvarsi deve vincere non è che si mette a fare una partita per non perdere. Il Venezia giocherà per vincere, per cui la Juve deve innanzitutto fornire una grande prova difensiva cosa che in certi frangenti ha lasciato a desiderare dopo che ha perso Bremer e poi, detto questo, al di là della prova difensiva, poi è chiaro che con Yildiz, Kolo Muani, Vlahovic, un gol Conceição, una rete probabilmente riesce a trovarla per cui l’attenzione dovrà essere soprattutto sul non dare la possibilità al Venezia di metterti in difficoltà a livello difensivo perché è una squadra che crea. Poi oltretutto sapendo di dover giocare per vincere ti attaccherà certamente».

Saiba mais sobre o veículo