DirettaCalcioMercato
·06 de novembro de 2024
DirettaCalcioMercato
·06 de novembro de 2024
Nemmeno il tempo di digerire le partite delle competizioni europee, che la Serie A parte con il 12esimo turno giovedì con Genoa-Como. Ecco le parole di Fabregas in vista dl match.
Le parole di Fabregas in presentazione del match contro il Genoa: “Il Genoa è una squadra forte dal punto di vista fisico e che pratica un gioco offensivo con verticalizzazioni veloci. Dopo la vittoria di Parma vorranno vincere anche tra le mura amiche. Per noi sarà una partita difficile che dovremo affrontare con la massima attenzione e mettere in campo quella fame e aggressività agonistica che ci sono mancate nelle ultime gare. Mister Gilardino sta lavorando molto bene, ha portato il Genoa in Serie A e questo significa molto”
A Genoa tra i pali chi potrebbe esserci, Pepe Reina o Audero? “Non ho ancora deciso. Loro sanno che nessuno ha la sicurezza di giocare sempre. Reina si è comportato molto bene a Empoli, Audero ha la mia fiducia e mi aspetto tanto da lui”.
Il mister analizza anche la situazione dopo le tre sconfitte consecutive. “Noi siamo un gruppo con tanti giocatori nuovi rispetto allo scorso anno e dobbiamo crescere. Dobbiamo imparare dagli errori e lavorare insieme per non commetterli. Certo quando i risultati non arrivano nell’ambiente ci può essere pessimismo così come, quando si vince e i risultati arrivano c’è euforia, ma dobbiamo essere tutti uniti squadra e tifosi e remare tutti dalla stessa parte soprattutto in momenti delicati come questo. Sono nel mondo del calcio da tanti anni e conosco questi momenti, dobbiamo e possiamo superarli insieme”.