Como Inter, il giornalista avvisa: «Se Inzaghi perde lo scudetto vi dico quale sarebbe il contraccolpo» | OneFootball

Como Inter, il giornalista avvisa: «Se Inzaghi perde lo scudetto vi dico quale sarebbe il contraccolpo» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·23 de maio de 2025

Como Inter, il giornalista avvisa: «Se Inzaghi perde lo scudetto vi dico quale sarebbe il contraccolpo»

Imagem do artigo:Como Inter, il giornalista avvisa: «Se Inzaghi perde lo scudetto vi dico quale sarebbe il contraccolpo»

Como Inter si avvicina, una sfida che complice la contemporaneità di quella del Napoli contro il Cagliari deciderà la lotta per lo scudetto, ma per il giornalista…

L’esperto giornalista di Repubblica Franco Vanni è intervenuto sulle frequenze di Sky Sport, dove ha detto la sua su Como Inter e Napoli Cagliari: le due partite che assegneranno lo scudetto. Un estratto:

COMO INTER – «La più grande preoccupazione dei tifosi interisti è che i giocatori si riposino per la finale. Gli scudetti negli ultimi anni l’inter se li è giocati, ma la finale di Champions è un’altra cosa. Se il Napoli dovesse vincere, l’Inter no, quale sarebbe il contraccolpo? Un campionato che viene assegnato assegnato a 80-82 punti vuol dire che ci sono stati tanti errori. Napoli e Inter hanno sbagliato tanto. Sarebbe da capire in che stato d’animo sono i giocatori in questo momento. Per i reduci da Istanbul 2023 che sono arrivati a un tiro di Lukaku dalla coppa, ci sia una voglia profonda di tornare lì. Voglia di rivalsa ineliminabile per chi ha perso una finale. Non credo che l’Inter abbia sottovalutato il campionato, si è trovata stanca in alcuni momenti. Il vero rimpianto è la prima sfida di Champions. Per tutto il girone di Champions i titolari giocavano in campionato, gli altri in Champions e dominavano. Non vero che hanno puntato tutto sulla Champions»

Saiba mais sobre o veículo