Conferenza stampa Bosz post Juve Psv: «A questo livello i dettagli fanno la differenza. La squadra sa che è tutto aperto per il ritorno» | OneFootball

Conferenza stampa Bosz post Juve Psv: «A questo livello i dettagli fanno la differenza. La squadra sa che è tutto aperto per il ritorno» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·11 de fevereiro de 2025

Conferenza stampa Bosz post Juve Psv: «A questo livello i dettagli fanno la differenza. La squadra sa che è tutto aperto per il ritorno»

Imagem do artigo:Conferenza stampa Bosz post Juve Psv: «A questo livello i dettagli fanno la differenza. La squadra sa che è tutto aperto per il ritorno»

Conferenza stampa Bosz post Juve Psv: le sue dichiarazioni dopo il match d’andata dei playoff di Champions League 2024/25

(inviato all’Allianz Stadium)Peter Bosz ha parlato in conferenza stampa dopo Juve Psv di Champions League 2024/25. Le sue dichiarazioni.


SCONFITTA – «I primi 15 minuti la Juventus ci ha messo in difficoltà poi la squadra era più organizzata e abbiamo preso in mano la partita. Abbiamo pareggiato ed è deludente aver preso un altro gol. A questo livello sono i dettagli a fare la differenza».


Vídeos OneFootball


LUI E THIAGO MOTTA ALLENATORI TATTICI – «Noi volevamo pressare in più, mettere un difensore più a centrocampo, così andando tutti più in avanti non andava bene all’inizio. Weah era troppo libero e Lang non faceva quello che ci siamo detti prima della partita. Eravamo più compatti e i loro difensori centrali non sono i migliori nell’impostazione e con De Jong lo abbiamo visto. Dopo abbiamo iniziato a giocare meglio a pallone. Dobbiamo avere il coraggio di giocare, non siamo squadra da palle lunghe. Veerman deve sapere quando deve calciare e quando cercare la soluzione intorno».

PERISIC – «Ho visto prima di lui quel gol, ha stoppato e tirato benissimo. Grandissima rete».

SECONDO GOL DELLA JUVE – «A questo livello i dettagli fanno la differenza. Sono successe troppe cose a centrocampo, tantissimi errori secondo me. Ci sono diverse cose prima, a partire dal portiere, che potevano andare meglio».

SENSAZIONE DOPO LA PARTITA – «È ancora tutto aperto, anche i ragazzi hanno questo sentimento. C’era da portare a casa di più. È una sconfitta ma dai nostri occhi non necessaria. Nel loro stadio, se vedi 5 mesi fa, stasera è stata un’altra partita».

PARTITA DI PERISIC – «Non solo il gol, tante volte quando qualcuno segna è tutto bello, ma se togli quello è un giocatore intelligente, gioca 90′, è molto bravo».

SOTTOVALUTATO IL WILLEM II – «Sì, ho le mie idee anche ma non le condivido con voi ma con la squadra».

SCHOUTEN – «È tornato da un lungo infortunio ma ha continuato a giocare ultimamente con un infortunio. È frustrante per lui perché non può andare al massimo ma mi dà ottimi segnali. È uno di quei ragazzi che non è ancora arrivato al suo livello massimo. È anche bello che non parla a voi di questo infortunio».

UTRECHT – «Quasi non sapevo contro chi avremmo giocato la prossima, vedremo da domani. Abbiamo preparato in modo intenso la partita, sono soddisfatto di quanto ho visto dalla squadra e il livello mostrato».

INFORTUNATI – «Sinceramente non lo so. Karsdorp si è appena infortunato, non so a che punto è».

Saiba mais sobre o veículo