Conferenza stampa Spugna dopo Juventus Women Roma: «Il guardalinee non fa il suo mestiere. Meritiamo rispetto» | OneFootball

Conferenza stampa Spugna dopo Juventus Women Roma: «Il guardalinee non fa il suo mestiere. Meritiamo rispetto» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·13 de outubro de 2024

Conferenza stampa Spugna dopo Juventus Women Roma: «Il guardalinee non fa il suo mestiere. Meritiamo rispetto»

Imagem do artigo:Conferenza stampa Spugna dopo Juventus Women Roma: «Il guardalinee non fa il suo mestiere. Meritiamo rispetto»

Conferenza stampa Spugna: le parole del tecnico dopo Juventus Women Roma. Il commento a margine del match dello Stadium

(inviato all’Allianz Stadium) – Alessandro Spugna ha parlato in conferenza stampa al temine del match di Serie A femminile tra Juventus Women e Roma.

ANALISI PARTITA – «Primo tempo la Juve ha fatto una grande gara. Meritava il vantaggio. Il problema che nasce da un gol irregolare: fallo su Di Guglielmo e Bonansea in fuorigioco: il guardalinee non fa il proprio mestiere. Il secondo è fuorigioco. Meritiamo rispetto. La colpa è nostra, perché abbiamo sbagliato atteggiamento sopratutto nel primo tempo. Ma in queste partite tutti devono fare la loro parte. Anche il guardalinee. C’è un grosso rammarico. La Juve ha fatto i primi 45’ molto importanti».


Vídeos OneFootball


COSA NON HA FUNZIONATO – «Oggi non dovevamo perdere il possesso della palla. Abbiamo sbagliato troppo e gestito male il pallone. Non abbiamo mai verticalizzato e perdendo tanti possessi abbiamo concesso troppo alla Juve».

SCONFITTE – «Ci alleniamo sempre al massimo. Con la Juve puoi anche perdere, ci sta. Ma non devi perdere punti come abbiamo fatto nelle prime partite».

Saiba mais sobre o veículo