Calcio e Finanza
·13 de janeiro de 2025
Calcio e Finanza
·13 de janeiro de 2025
La Coppa Italia si prepara a ripartire con i quarti di finale dell’edizione 2024/25. La Lega Serie A ha ufficializzato che le prime due partite di questo turno andranno in scena all’inizio del mese di febbraio, e vedranno protagoniste Atalanta e Bologna, da un lato, e Milan e Roma, dall’altro.
Il primo match – in programma al Gewiss Stadium di Bergamo – si disputerà martedì 4 febbraio, con calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. La seconda sfida, in programma invece mercoledì 5 febbraio, sempre alle ore 21.00, si giocherà a San Siro. I due incontri si trovano ai lati opposti del tabellone dell’edizione corrente del torneo.
«Le gare INTER-LAZIO e JUVENTUS-EMPOLI si disputeranno nella seconda finestra dei Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa (25-26 febbraio 2025). Giorni e orari delle suddette gare verranno comunicati successivamente, a seguito degli esiti delle gare dell’ottava giornata, e quindi della chiusura della League Phase, di UEFA Champions League e UEFA Europa League», conclude la Lega nel suo comunicato.