DirettaFanta
·25 de fevereiro de 2025
Da Sommer a Castellanos: ecco chi tornerà dopo la sosta

DirettaFanta
·25 de fevereiro de 2025
Stiamo entrando sempre di più nel vivo della stagione. A breve ci sarà la sosta per le Nazionali: scopriamo i giocatori che torneranno disponibili solamente dopo la pausa di fine marzo.
Ieri sera, con Roma-Monza, si è conclusa la 26ª giornata di Serie A. Il campionato andrà avanti per altre tre partite prima di fermarsi a causa della sosta per le Nazionali. Una volta finita la pausa, si ricomincerà a giocare il 30 marzo. Molti club sfrutteranno la sosta per recuperare diversi giocatori. Scopriamo insieme i rientri più importanti in occasione del 30º turno di Serie A.
GENOA, ITALY – SEPTEMBER 28: Douglas Luiz of Juventus (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Yann Sommer – Inter
Il portiere ha rimediato una frattura della testa della falange prossimale del pollice della mano destra. L’estremo difensore svizzero dovrebbe tornare contro l’Udinese (30 marzo), ma non è escluso che possa riuscire a recuperare per la gara del 16 marzo contro l’Atalanta.
Douglas Luiz – Juventus
Il centrocampista brasiliano ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Rientrerà il 30 marzo in occasione della partita contro il Genoa.
Renato Veiga – Juventus
I tempi di recupero per il centrale portoghese non possono essere stabiliti con certezza. Probabilmente, però, la lesione del tendine plantare gracile della gamba destra dovrebbe essere smaltita prima del match del 30 marzo in programma contro il Genoa.
Arkadiusz Milik – Juventus
Ormai è diventato un caso. Non è mai sceso in campo in questa stagione, ma l’attaccante potrebbe tornare tra i convocati, se non con il Genoa, in occasione della trasferta dell’Olimpico contro la Roma.
Valentin Castellanos – Lazio
A causa di una lesione di medio grado a carico dell’adduttore della coscia sinistra, l’attaccante si rivedrà in campo il 30 marzo contro il Torino, anche se non è escluso che possa tornare il 6 aprile contro l’Atalanta.
Emerson Royal – Milan
Infortunatosi in Champions League contro il Girona, dopo la sosta il terzino potrebbe tornare in campo nonostante attualmente sia stato escluso (può essere reintegrato) dalla Lista Serie A. L’ex Tottenham ha riportato una lesione distrattiva di alto grado del polpaccio destro: contro il Napoli (30 marzo) o la Fiorentina (6 aprile) potrebbe essere nuovamente disponibile.
Albert Gudmundsson – Fiorentina
L’islandese ha una frattura a carico del passaggio sacro-coccige. Palladino spera di recuperarlo per la partita del 30 marzo contro l’Atalanta.
Adrian Bernabé – Parma
Il centrocampista tornerà dopo la sosta (30 marzo contro il Verona) in seguito ad aver riportato un problema muscolare a carico della regione adduttoria della coscia destra.
Vitinha – Genoa
L’attaccante portoghese dovrebbe tornare per la sfida del 30 marzo contro la Juventus a causa di una lesione di primo grado al flessore.
Ao vivo