Dall’Inghilterra- Non solo Psg, anche Chelsea e Liverpool su Kvaratskhelia | OneFootball

Dall’Inghilterra- Non solo Psg, anche Chelsea e Liverpool su Kvaratskhelia | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·09 de janeiro de 2025

Dall’Inghilterra- Non solo Psg, anche Chelsea e Liverpool su Kvaratskhelia

Imagem do artigo:Dall’Inghilterra- Non solo Psg, anche Chelsea e Liverpool su Kvaratskhelia

Bomba di mercato lanciato dal quotidiano inglese ‘The Atlethic’. Dopo l’interesse mostrato dal Psg per Kvaratskhelia, anche Chelsea e Liverpool potrebbero inserirsi nella corsa al georgiano. Al momento non sono in programma offerte dai due club inglesi, ma se la trattativa tra il Napoli e il club parigino dovesse entrare nel vivo, i due colossi di Premier League potrebbero dire la loro.

Dall’Inghilterra- Non solo Psg, anche Chelsea e Liverpool su Kvaratskhelia

Giornata no stop per il mercato del Napoli. Dopo che nelle ultime ore Napoli e Kvaratskhelia hanno aperto ad una possibile cessione al Psg già a gennaio, anche Liverpool e Chelsea si sono interessate alla situazione del georgiano. Non è un segreto che il classe 2001 piaccia, ma il prezzo molto alto ha sempre allontanato ogni tipo di trattativa. Secondo quanto riporta il giornale inglese ‘The Athletic’, il sapere che il numero 77 azzurro è tutt’altro che incedibile, potrebbe convincere i due club di Premier ad avanzare un’offerta.


Vídeos OneFootball


Da quello che ci è sorto dalla trattiva con il Psg è che De Laurentiis non accetta contropartite e vuole una cifra intorno agli 80 milioni. Si tratta di tre club che di certo non hanno difficoltà ad accontentare le pretese economiche del Napoli. Chelsea e Liverpool al momento non stanno lavorando ad un’offerta, ma qualora la trattativa con i francesi dovesse entrare nel vivo, potrebbero decidere di inserirsi, scatenando una sorta di asta per il georgiano, che potrebbe arrivare a cifre davvero importanti.

Tutto dipenderà dalla volontà di Kvaratskhelia di lasciare o no Napoli già a gennaio, dal momento che non è più insostituibile nello scacchiere di Antonio Conte, dopo le ultime prestazioni sotto le aspettative. Un altro aspetto da monitorare è il contratto, in scadenza nel 2027 e che al momento non si accenna a rinnovare.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Saiba mais sobre o veículo