😐 Davis sul goal che condannò il Frosinone alla B: “In molti nemmeno sapevano chi fossi, è stato un segno del destino” | OneFootball

😐 Davis sul goal che condannò il Frosinone alla B: “In molti nemmeno sapevano chi fossi, è stato un segno del destino” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·19 de maio de 2025

😐 Davis sul goal che condannò il Frosinone alla B: “In molti nemmeno sapevano chi fossi, è stato un segno del destino”

Imagem do artigo:😐 Davis sul goal che condannò il Frosinone alla B: “In molti nemmeno sapevano chi fossi, è stato un segno del destino”

Intervenuto sulle colonne del Mirror, Keinan Davis, centravanti dell’Udinese, è tornato sullo storico goal siglato all’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A che condannò il Frosinone a una tanto traumatica quanto immeritata retrocessione fra i cadetti, salvando invece alla fine i friulani.

“Stavamo attraversando un periodo difficile e io non riuscivo a dare il mio contributo. Mi sentivo come se stessi deludendo i miei compagni e me stesso. Poi ho segnato quel gol… Sembrava scritto nel destino. Ero entrato a pochi minuti dalla fine. In molti nemmeno sapevano chi fossi, poi ho segnato un gol così importante. Quando sono tornato a casa, persone del mio palazzo mi fermavano per ringraziarmi. È stato speciale”.

Saiba mais sobre o veículo