Dia a Dazn: «Gol? Faccio solo il mio lavoro, penso prima al bene della squadra. Sul mio ruolo dico una cosa» | OneFootball

Dia a Dazn: «Gol? Faccio solo il mio lavoro, penso prima al bene della squadra. Sul mio ruolo dico una cosa» | OneFootball

Icon: Lazionews24

Lazionews24

·10 de janeiro de 2025

Dia a Dazn: «Gol? Faccio solo il mio lavoro, penso prima al bene della squadra. Sul mio ruolo dico una cosa»

Imagem do artigo:Dia a Dazn: «Gol? Faccio solo il mio lavoro, penso prima al bene della squadra. Sul mio ruolo dico una cosa»

Dia, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il fischio finale del match contro il Como: le dichiarazioni

Boulaye Dia, a Dazn, ha parlato dopo Lazio Como di Serie A.

QUEST’ANNO E’ SERENO – «E’ così. Faccio solo il mio lavoro. Lo scorso anno era difficile, ora sono qua e quindi sono felice, lo dimostro sul campo».


Vídeos OneFootball


QUANTO MANCAVA IL GOL – «Molto. Quando hai un periodo così senza fare gol devi essere sereno e non pensare solo a quello. E’ venuto oggi, sarebbe potuto venire prima, ma io penso solo a fare il mio lavoro bene per la squadra».

POSIZIONE – «Oggi come prima abbiamo giocato a due punte, non cambia niente, sono solo un po’ più davanti. Ma il ruolo per me è lo stesso».

QUANTO HANNO PESATO GLI INFORTUNI – «Ho avuto un problema alla caviglia, ho provato a prendere tempo per risolvere il problema. Ma mi sono messo a disposizione anche con il dolore, ora sto meglio e mi sento bene».

Saiba mais sobre o veículo