Inter-News.it
·07 de maio de 2025
Dimarco: «A San Siro, con questa maglia, nulla è impossibile!»

Inter-News.it
·07 de maio de 2025
Federico Dimarco ha dedicato un messaggio di profondo amore all’Inter dopo la vittoria sul Barcellona in Champions League. Su Instagram si è espresso così.
PRESTAZIONE – Federico Dimarco, a differenza della gara d’andata, ha giocato 50 minuti circa di altissimo livello. Se una settimana fa a Montjuic ha vissuto una partita di grande difficoltà nella marcatura su Lamine Yamal a San Siro ha fatto tutt’altro. Dal primo all’ultimo minuto in campo ha giocato d’anticipo e aggressività contro il talento spagnolo e ha vinto il duello. Ha sofferto molto meno Yamal e lo ha tenuto a bada prima che entrasse Carlos Augusto, che purtroppo invece è stato tra i peggiori.
AMORE IMMENSO! – Il 4-3 di San Siro dell’Inter contro il Barcellona ha lasciato tutti senza parole. Nessuno si aspettava la contro-rimonta dopo la rete al minuto 88 di Raphinha, che sembrava aver distrutto ogni speranza di finale per i nerazzurri. I giocatori invece hanno lanciato il cuore oltre l’ostacolo, hanno caricato e hanno meritato la vittoria finale. Ciò che si è vissuto in quei minuti allo stadio è difficile da descrivere, ci ha provato però Dimarco su Instagram: «Non conta quanto manca, quanto piove e contro chi stai giocando. A San Siro, con questa maglia, nulla è impossibile! Ciao grandi».