D’Ubaldo non ha dubbi: «Inzaghi, lavoro positivo! PSG non inciderà» | OneFootball

D’Ubaldo non ha dubbi: «Inzaghi, lavoro positivo! PSG non inciderà» | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·25 de maio de 2025

D’Ubaldo non ha dubbi: «Inzaghi, lavoro positivo! PSG non inciderà»

Imagem do artigo:D’Ubaldo non ha dubbi: «Inzaghi, lavoro positivo! PSG non inciderà»

Guido D’Ubaldo si è pronunciato sulla stagione dell’Inter, indicando come sia opportuno escludere l’esito dell’annata dal giudizio complessivo sui meriti di Simone Inzaghi.

IL RAGIONAMENTOGuido D’Ubaldo è intervenuto a Radio Sportiva sull’annata dell’Inter di Simone Inzaghi. Il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio ha concentrato la sua attenzione sui meriti e demeriti del tecnico piacentino, sottolineando con chiarezza il suo pensiero sul punto: «L’Inter se la potrà giocare alla pari con il PSG, che ha comunque grandissimi campioni ed è allenato da un tecnico straordinario come Luis Enrique. Il lavoro di Inzaghi va, in ogni caso, giudicato positivo. I nerazzurri hanno fatto tante operazioni di mercato, negli ultimi anni, a parametro zero. C’è stato sicuramente il merito della dirigenza nell’individuare gli uomini giusti nel mercato degli svincolati, ma ciò dev’essere considerato quando si analizza il lavoro di Inzaghi».


Vídeos OneFootball


D’Ubaldo sottolinea i meriti della gestione Inzaghi all’Inter

LA CONVINZIONE – D’Ubaldo ha poi proseguito rimarcando la bontà dell’attività svolta da Inzaghi alla guida dei nerazzurri. Di seguito le sue parole: «Quanto fatto dal tecnico piacentino va dunque considerato positivamente, a prescindere dall’esito del match contro i transalpini. L’Inter è arrivata fino alla fine in Europa e ha conteso lo scudetto al Napoli fino all’ultima giornata di Serie A».

Saiba mais sobre o veículo