Empoli-Inter: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni | OneFootball

Empoli-Inter: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·30 de outubro de 2024

Empoli-Inter: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Imagem do artigo:Empoli-Inter: precedenti, formazioni, dove vederla e tutte le informazioni

Empoli-Inter si gioca per la decima giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:30 allo Stadio Carlo Castellani. Di seguito in diretta tutti gli aggiornamenti.

LIVE tutte le notizie della partita tra Empoli-Inter (ore 18:30): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Segui l’avvicinamento in diretta a Empoli-Inter, con il live dedicato di Inter-News.it:


Vídeos OneFootball


I precedenti di Empoli-Inter

Sono 32 le sfide in Serie A tra Empoli ed Inter: i nerazzurri hanno ottenuto 25 successi, mentre i toscani sono a quota 4. Completano il quadro 3 pareggi. Nessuna squadra ha collezionato più vittorie dell’Inter contro l’Empoli in Serie A. I nerazzurri sono imbattuti in 14 delle 16 trasferte contro l’Empoli in Serie A (11V, 3N) e hanno mantenuto la porta inviolata nelle ultime nove trasferte contro i toscani.

Dove e quando si gioca Empoli-Inter

Stadio “Carlo Castellani”, Empoli. Mercoledì 30 ottobre ore 18:30

Come seguire Empoli-Inter, IN DIRETTA

Se ti chiedi dove vederla ma non puoi né in diretta TV né in LIVE streaming, seguila su Inter-News.it sia grazie alla cronaca testuale LIVE, a partire dalle ore 18:00, sia attraverso i report dell’incontro. In alternativa, segui sul nostro sito la DIRETTA con tabellino e aggiornamenti, così come per tutte le altre partite dei nerazzurri. Solo su Inter-News.it trovi una copertura totale del matchday già dalle prime ore della mattina, per l’avvicinamento all’evento con il prepartita, fino al post partita con le interviste.

Empoli-Inter, dove vederla in diretta TV

Su DAZN 1 (canale 214 Sky). È disponibile solo con abbonamento aggiuntivo dedicato su Sky oppure incluso nell’app DAZN in streaming.

Empoli-Inter, dove vederla in LIVE streaming

Su app DAZN attraverso qualsiasi device (computer, smartphone, tablet, sito web eccetera). E tu come seguirai la partita? Faccelo sapere sui nostri social!

Empoli-Inter su Dazn: i telecronisti

In telecronaca su Dazn ci saranno Edoardo Testoni con commento tecnico di Dario Marcolin.

Gli indisponibili della partita

Inter: Acerbi (infortunato), Calhanoglu (infortunato), Carlos Augusto (infortunato).

Empoli: Indisponibili: Ebuehi, Perisan, Sazonov, Belardinelli, Zurkowski, Sebastiano Esposito.

L’arbitro della partita

Arbitro: Marchetti (sezione di Ostia) Assistenti: Scatragli – Moro Quarto uomo: Massimi Var: Serra Avar: La Penna

Conferenze stampa vigilia Roberto D’Aversa

D’Aversa: «Se Pellegri ad esempio fosse al 100% potrei far rifiatare Colombo. Queste situazioni le conosciamo ma dobbiamo essere bravi a dargli condizione senza che si facciano male. Da ieri a oggi molti ragazzi li ho visti molto meglio. Bisogna valutare il recupero di una partita, dobbiamo fare le nostre valutazioni. Li ho visti meglio di come mi aspettavo. Solbakken titolare al posto di Esposito? Domani dobbiamo essere perfetti sotto tutti i punti di vista, sappiamo che il 100% potrebbe non bastare». Clicca qui per la conferenza integrale del tecnico dell’Empoli.

Empoli-Inter, le probabili formazioni

Empoli (3-5-2): Vazquez; Goglichidze, Ismajli, De Sciglio; Gyasi, Henderson, Maleh, Fazzini, Pezzella; Solbakken, Colombo. In panchina: Brancolini, Seghetti, Cacace, Viti, Tosto, Grassi, Sambia, Marianucci, Ekong, Anjorin, Haas, Konaté Pellegri. Allenatore: Roberto D’Aversa

Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. In panchina: Di Gennaro, J. Martinez; Dumfries, Arnautovic, Correa, Frattesi, Pavard, Taremi, Palacios, Buchanan. Allenatore: Simone Inzaghi

Saiba mais sobre o veículo