Empoli, pareggio prima dell’Inter: il Parma si divora la rimonta! | OneFootball

Empoli, pareggio prima dell’Inter: il Parma si divora la rimonta! | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·27 de outubro de 2024

Empoli, pareggio prima dell’Inter: il Parma si divora la rimonta!

Imagem do artigo:Empoli, pareggio prima dell’Inter: il Parma si divora la rimonta!

Parma-Empoli, della nona giornata di Serie A, termina 1-1. I toscani, che nella prossima giornata ospiteranno l’Inter, sbloccano su autogol. I padroni di casa pareggiano i conti ma sbagliano nel finale.

PRIMO TEMPO – Parma-Empoli, sfida valida per la nona giornata di Serie A, si prende il lunch match della domenica. Allo Stadio Tardini la tifoseria spinge per un ritorno alla vittoria, dopo l’avvio di campionato tutt’altro che positivo. L’obiettivo dei toscani, che nella prossima affronteranno in casa l’Inter, è identico. Il primo tempo della sfida vede un grande equilibrio in campo da parte delle due squadre e una serie di occasioni insidiose per ciascuna. Il risultato però si sblocca solo al 35′, con la squadra ospite che trova il vantaggio grazie all’autogol del gialloblu Coulibay, nel tentativo di anticipare Fazzini in area di rigore. Subito il Parma prova a risollevarsi: al 43′ va vicinissimo al pareggio, impedito solo dalla traversa colpita in pieno dal sinistro di Cancellieri.


Vídeos OneFootball


Parma-Empoli 1-1

SECONDO TEMPO – Dopo l’intervallo i padroni di casa rientrano in campo con determinazione, alla ricerca del gol che possa ristabilire la parità. Ad evitare guai all’Empoli è il portiere Vasquez, bravissimo a proteggere la porta nelle numerose occasioni create dal Parma. Dopo tanta insistenza i gialloblu riescono nell’obiettivo, col gol all’80’ messo a segno da Charpentier su assist di Valeri. Dopo aver ristabilito la parità il Parma ha anche l’occasione di ribaltare il match perché all’82’ l’arbitro indica il dischetto. Vasquez, infatti, stende Almqvist entrato pericolosamente in area. Bonny, che si assume la responsabilità di calciare il rigore, non è bravo a sfruttare la chance, sbagliando e colpendo la traversa.

Saiba mais sobre o veículo