Lazionews24
·26 de janeiro de 2025
Lazionews24
·26 de janeiro de 2025
Intervenuto ai microfoni di LSC nel post-partita di Lazio–Fiorentina, il direttore sportivo biancoceleste Angelo Fabiani ha parlato così:
SCONFITTA – «Per questo sono qui, i ragazzi sono molto amareggiati e delusi tra virgolette da questa battuta d’arresto immeritata. Vengo per dire che hanno fatto un’ottima gara, ce l’hanno messa tutta. Purtroppo per un verso o per un altro le cose non sono andate come speravamo, da domani torneremo a lavorare e penseremo all’Europa».
POLEMICHE ARBITRALI – «Penso ci siano dirigenti preposti a valutare l’arbitraggio. C’è un vecchio detto che dice ‘le immagini sono li, commentatele voi’».
APPROCCIO – «La Fiorentina ha capitalizzato al massimo due situazioni poi non c’è stata più partita e gioco, probabilmente anche il tempo di poter giocare. Sei sotto di due gol e poi chi ha i crampi, chi si butta per terra. Non si è capito nulla, una gestione non all’altezza. Non sta a me commentare l’operato dell’arbitro. Le immagini sono lì e la gente non è stupida».
MERCATO – «Adesso metabolizziamo la sconfitta, manca ancora qualche giorno alla chiusura. Stiamo lavorando, stiamo facendo alcune valutazioni e da domani ci mettiamo al lavoro».